Computer_Zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio per il mio pc

2 partecipanti

Andare in basso

Audio per il mio pc Empty Audio per il mio pc

Messaggio  Jack Sab Apr 18, 2009 10:04 am

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e comunque volevo chiedervi qualcosa di urgente sto da 4 mesi senza audio sul pc,io ho un computer tekk con conponenti asus e fin qui tutto bene io adesso ho 2 dischi rigidi e quindi volevo installare linux da una parte e windows dall'altra qualora mi siano serviti per qualcosa;il problema si presenta quando invece di installare linux installo windows perchè volevo formattare l'altro appena accendo il pc non si sente niente e penso saranno i programmi della scheda video,li installo ma niente continua a non sentirsi niente cosa può essere e un altra cosa non mi porta nessuna periferica audio grazie in anticipo e ciao!!!

Jack

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Audio per il mio pc Empty Re: Audio per il mio pc

Messaggio  Admin Sab Mag 09, 2009 3:24 pm

ciao e benvenuto nel forum
Innanzitutto volevo precisarti che questa sezione non è quella corretta per il tuo post Smile ... ma d'altronde il forum è ancora in fase di costruzione quindi non esiste ancora una vera sezione dedicata ...
Arrivando al tuo problema.... da quello che ho capito leggendo il tuo messaggio sembra che una volta che hai installato windows la tua scheda audio non venga riconosciuta e che quindi l'audio non venga riprodotto o ho capito male? In questo caso dovresti controllare che i driver della scheda audio siano installati correttamente e il più aggiornati possibile per garantirne il funzionamento.
Hai controllato di averli installati? Nel caso contrario se non hai il cd fornito con la scheda audio o con il pc al momento dell'acquisto puoi tranquillamente recarti sul sito web ufficiale della marca della tua scheda video selezionarne il modello e scaricarti il driver più recente disponibile.
Un'altra cosa...che intendi per "non mi porta nessuna scheda audio"?..Potresti formulare meglio la tua domanda?

Wink
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 14.02.09
Età : 32
Località : Vicenza

https://computerzone.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Audio per il mio pc Empty Re: Audio per il mio pc

Messaggio  Admin Sab Mag 09, 2009 3:26 pm

""Hai controllato di averli installati? Nel caso contrario se non hai il cd fornito con la scheda audio o con il pc al momento dell'acquisto puoi tranquillamente recarti sul sito web ufficiale della marca della tua scheda video selezionarne il modello e scaricarti il driver più recente disponibile.""

Scusami volevo scrivere di recarti sul sito web della tua scheda audio e non video Rolling Eyes
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 14.02.09
Età : 32
Località : Vicenza

https://computerzone.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Audio per il mio pc Empty Re: Audio per il mio pc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.